28 ottobre 2013

Io cresco!

Carissimi amici di Educazione Consapevole, sono qui con un'idea in testa che bussa (im)pazientemente chiedendo di uscire.

Siccome vorrei provare a dormire - almeno finché mi sarà concesso dalla piccola - non ho scelta e devo condividere con voi questa idea, anche se è ancora poco più che un'embrione.

Si tratta di "Io cresco!", una novità di Educazione Consapevole che arriva in tempo per i prossimi mesi, in cui vi chiederete e vi chiederanno "cosa gli (o le) regalo?" pensando ai vostri piccoli. E partirà la ricerca del dono non banale ma comunque semplice, del regalo intelligente che possa essere utile oggi come tra un anno o addirittura due (e forse anche di più!), del pensiero particolare e fuori dalla logica dello standard plasticoso.

Sarà il momento di "Io cresco!".


Se siete curiosi di scoprire di cosa si tratta, non vi resta che attendere (non troppo, promesso!) e lo scoprirete. ...mentre aspettate, fate una visita alla pagina del blog dedicata ai materiali educativi di Educazione Consapevole così vi fate un'idea di quel che già è pronto per voi!

(E per aver scritto da blogger for mobile in compagnia di una "splendida" emicrania... è anche andata bene!)
A prestissimo, un abbraccio a tutti!


Maria Beatrice 

Nessun commento: